Può Dialisi causare diarrea grave-Rene Cares comunitario, ciò che provoca diarrea grave.

Può Dialisi causare diarrea grave-Rene Cares comunitario, ciò che provoca diarrea grave.

Di seguito sono riportate alcune condizioni possibili che possono essere associati con diarrea tra i pazienti sottoposti a dialisi.

È stato trovato dopo studi che l’uso di nicotinamide può causare diarrea per pazienti in dialisi. Sappiamo che i pazienti sottoposti a dialisi spesso soffrono di alta fosforo nel sangue grazie alla capacità diminuita renale filtrazione e troppo fosforo nel sangue può causare molti disagi ai pazienti o addirittura peggiorare il paziente’condizioni s malattia. Pertanto medico può prescrivere nicotinamide, così come altri leganti del fosforo per aiutare il controllo iperfosfatemia. l’assunzione a lungo termine di alte dosi di nicotinamide può indurre diarrea e questa condizione non viene trovato tra quelli che non hanno problemi renali. Pertanto, se si sta assumendo nicotinamide, consultare il medico per vedere se è necessario cambiare per un altro farmaco.

Un’altra possibile ragione è gastroparesi diabetica se si è allo stesso tempo un paziente diabetico. E tale condizione è molto comune perché il diabete è una delle principali cause di danni renali e insufficienza renale. gastroparesi diabetica è una complicanza di livelli di zucchero nel sangue alta a lungo termine, quindi è necessario verificare se si dispone di tale problema.

Altra possibile causa è batteri nel tratto gastrointestinale. Dialisi Spesso i pazienti sperimenteranno una serie di disturbi digestivi e gastrointestinali e sintomi oltre a diarrea, come costipazione, nausea, vomito o addirittura sanguinamento gastrointestinale, etc.

Basato sulla causa esatta, la misurazione e il trattamento adeguato dovrebbe essere cercato per contribuire a controllare la diarrea ben sotto controllo.

Related posts

Related posts